Homepage

 

La passione per la piccola nautica ha portato un gruppo di appassionati a fondare nel 1978 il Gommone Club Verona, con l’intenzione di diffondere l’utilizzo, la conoscenza e la versatilità di questo mezzo, col quale poter condividere spensierate gite in compagnia.

L’impegno è stato, e continua ad essere, quello di sviluppare l’attività nautica organizzando itinerari alternativi, raid, campeggi nautici ed ogni altra attività che comporti l’uso del gommone al mare, sul fiume e al lago.

Nella nostra sede di Verona vengono organizzate due serate al mese in cui  soci e amici si ritrovano per condividere le esperienze e le soddisfazioni del nostro hobby. Vengono organizzati eventi di formazione ed informazione riguardanti le nuove normative in campo nautico, nonché le novità che riguardano motori, gommoni, accessori e la sicurezza in navigazione.

In queste serate, inoltre, la sede è aperta a tutti coloro che sono interessati al gommone e a navigare in compagnia.

 

 

 Venerdì 05 Aprile 2019

Vi scrivo per comunicarvi che la serata tecnica di venerdì 05 Aprile 2019 si svolgerà alle ore 21.00 presso la sede del Gommone Club Verona e avremo come oratore: PIERO FORMENTI ,Il fondatore, nonché proprietario del famosissimo marchio “ZAR FORMENTI”

Vi ricordiamo inoltre che la sede sarà aperta anche Venerdì 29 Marzo 2019 dalle ore 20.30 e sarà possibile provare le taglie delle Polo e delle Felpe che verranno omaggiate ai Soci del Gommone Club Verona… (in allegato le foto dei campioni)

 

 

Vedi dettagli  prossimi eventi  

 

LeanBurn_320x150_ClubdelGommone

SUZUKI Sponsor dei nostri maggiori eventi

 
BANNER_SHD-728x90_B (2)

 

 

 

                                          

 

DOVE SIAMO

Gommone Club Verona  Via Albere, N°43     37138 VERONA   P.IVA 03156440236

 

I commenti sono chiusi